mercoledì 10 dicembre 2014

Assolutamente da leggere...

...per chi vuole ridere del proprio disturbo! Cosa che fa assolutamente bene!

Ecco un estratto!

La paura della sporcizia


Autopsia
Un comune test diagnostico del disturbo ossessivo-compulsivo.
I pazienti sono generalmente terrorizzati da germi, virus, contatto e cucina etnica; ne consegue che un soggetto che pota la siepe ogni settimana, mangia il kebab dal pakistano all'angolo e invita sempre ad entrare in casa i venditori di aspirapolveri è un malato anomalo. Le persone affette da questa forma di disturbo sono perfettamente consce che in un centimetro quadrato di pelle si trovano esattamente 12.854.669.023.004 batteri, dei quali ben 5 possono causare problemi di salute, perciò prima di mangiare si lavano almeno sessantadieci volte le mani, utilizzando in media tredici flaconi di sapone liquido e acqua proveniente dallo sciacquone.
I disturbi di questo genere sono generalmente curati legando il soggetto con una corda e immergendolo in un canale di scolo, prima di riportarlo a casa e fargli trovare il divano ricoperto di diarrea. Coloro che sopravvivono a questa terapia imparano dunque a convivere con germi e batteri senza alcuna complicazione, una volta ripulita l'abitazione mediante un fuoco purificatore. Esiste tuttavia la possibilità di una ricaduta, nel qual caso ai soggetti affetti viene somministrata una cura a base di pillole di cianuro da assumersi giornalmente - anzi, due volte al giorno, per sicurezza. Naturalmente, le pillole provengono sempre da una bottiglia chiusa, a causa dei germi che potrebbero contaminare quelle già aperte.
Qui trovate il resto!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Disturbo_ossessivo-compulsivo

2 commenti:

Lucio ha detto...

Beh per trovare altre cose veramente esilaranti consiglio di fare una ricerca su Goole Immagini con questa keyword "ocd meme" oppure "ocd funny"

:-D

patch87 ha detto...

Grazie mille Lucio per il suggerimento!

banner etico