Assolutamente da leggere...

...per chi vuole ridere del proprio disturbo! Cosa che fa assolutamente bene!

Ecco un estratto!

La paura della sporcizia


Autopsia
Un comune test diagnostico del disturbo ossessivo-compulsivo.
I pazienti sono generalmente terrorizzati da germi, virus, contatto e cucina etnica; ne consegue che un soggetto che pota la siepe ogni settimana, mangia il kebab dal pakistano all'angolo e invita sempre ad entrare in casa i venditori di aspirapolveri è un malato anomalo. Le persone affette da questa forma di disturbo sono perfettamente consce che in un centimetro quadrato di pelle si trovano esattamente 12.854.669.023.004 batteri, dei quali ben 5 possono causare problemi di salute, perciò prima di mangiare si lavano almeno sessantadieci volte le mani, utilizzando in media tredici flaconi di sapone liquido e acqua proveniente dallo sciacquone.
I disturbi di questo genere sono generalmente curati legando il soggetto con una corda e immergendolo in un canale di scolo, prima di riportarlo a casa e fargli trovare il divano ricoperto di diarrea. Coloro che sopravvivono a questa terapia imparano dunque a convivere con germi e batteri senza alcuna complicazione, una volta ripulita l'abitazione mediante un fuoco purificatore. Esiste tuttavia la possibilità di una ricaduta, nel qual caso ai soggetti affetti viene somministrata una cura a base di pillole di cianuro da assumersi giornalmente - anzi, due volte al giorno, per sicurezza. Naturalmente, le pillole provengono sempre da una bottiglia chiusa, a causa dei germi che potrebbero contaminare quelle già aperte.
Qui trovate il resto!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Disturbo_ossessivo-compulsivo

Commenti

Lucio ha detto…
Beh per trovare altre cose veramente esilaranti consiglio di fare una ricerca su Goole Immagini con questa keyword "ocd meme" oppure "ocd funny"

:-D
patch87 ha detto…
Grazie mille Lucio per il suggerimento!

Post più popolari