Elettricità dalla merda

"Il cardiologi trovano più caos in un cuore sano che in un cuore malato"
Ralph Abraham, matematico.

Vado sul blog di jacopo fo e come prima notizia mi trovo questo: un maestro indiano ha scoperto che dalla merda si può ricavare elettricità la notizia è qui ed è uno spettacolo!
Cioè quest'uomo mette un pò di merda in un barattolo, con del sale ed una batteria scarica a cui collegare due fili ad ogni polo e quindi una lampadina e quella si accende!
Ma ci rendiamo conto! In questi ultimi giorni ero giù di morale, non triste, però un pò confuso. Poi oggi mi ritrovo questo! L'universo mi parla!
E via a cercare "la pronoia è l'antidoto alla paranoia" di Brezsny !
Ed ora ho capito! Cazzo se ho capito! Voglio credere nell'universo che cospira per il mio bene!
E così tutto torna! Il segreto, la legge d'attrazione, la comicoterapia e poi la pronoia!!!!!
Alla fine tutte sostengono la stessa cosa, la stessa cosa a cui IO VOGLIO credere!
Non mi resta che scegliere! Ed allora scelgo la Pronoia! Poichè si adatta meglio al mio animo buffone e veramente molto poco serio! Cazzo l'universo mi parla! Sono un fanatico estremista pazzo affetto da vari disturbi mentali e non mi interessa! Perchè? Perchè sono tutte benedizioni! Tutto torna! Il cerchio si chiude e se ne apre un altro!
E faccio mie le parole di Brezsny confondendole con le mie: il male è noioso, il cinismo è idiota, mentre l'amore è intelligente e divertente, è eccitante! E' travolgente! La bellezza è fantastica, è dolce, ti fa stare bene e ti droga senza spendere soldi, in modo gratuito e non illegale! L'amore fa lo stesso! :D

Commenti

Post più popolari