Missing Elf

Commenti

aro ha detto…
ciao come va?
so che ti sembrerà strana la mia richiesta ma volevo porti una domanda...
premessa: purtroppo dopo anni ho una ricaduta nelle mie ossessioni e sinceramente mi stanno logorando, il dottore mi ha detto che è normale che possa ricapitare, in più ho il raffreddore che amplifica lo stato di "giù di morale"...ora...mi chiedo una consulenza: come posso eliminare almeno un pò la sensazione di vuoto che porta il doc? hai consigli?
scusa di questo mio sfogo ma il tuo blog mi è amico perchè non parlo con un medico ma con chi ha una idea diretta del doc.
ciao e buona giornata
Stefano
aro ha detto…
ermetico ma Potente come risposta...grazie
scusa del disturbo..
ciao
patch87 ha detto…
Non mi hai affatto disturbato.
Quando vuoi, sono qui con te. :)
aro ha detto…
ah dimenticavo di chiedere una cosa..ho visto che hai letto un libro: vincere le ossessioni mi pare, libro che hai aspettato un bel pò prima di averlo...secondo te è un libro utile? ti ha insegnato qualcosa?
vorrei leggerlo ma prima di acquistarlo vorrei un tuo parere
grazie
Stefano
patch87 ha detto…
Altrochè! E' un libro che mi è stato di ottimo aiuto, lo consiglio vivamente e capisce veramente "noi" docchers :D . Leggilo ne trarrai un enorme vantaggio.
aro ha detto…
ok grazie allora lo cerco e poi leggo...a volte è un pò una bella rottura avere il doc...è demoralizzante..
patch87 ha detto…
E' vero, ma se guardi da un altro punto di vista, vedi che a volte è una fortuna...Ma non ti dico perchè, poichè il tuo "perchè" è diverso dal mio. :)
aro ha detto…
grazie di cuore, sei una bella persona, penso sempre che chi soffre di doc abbai una sensibilità maggiore rispetto alle altre persone ed hanno la caratteristica di sapere ascoltare.
forse il mio problema ora come ora è cercare il mio "perchè"...dammi tempo e poi ti faccio sapere dove e come l'ho trovato...
scrivo i miei commenti non con tristezza ma con voglia di fare anche quando sono uno straccio...
ciaooooo
Stefano

PS: ho già ordinato il libro, sono proprio curioso...ho letto buone recensioni.

buona giornata

Post più popolari