Parlo di me


Mi chiamo Eduardo ho 21 anni, vivo in un paesino immerso nel verde in campania.
La mia famiglia ha un canile che aiuto a gestire. Sono istruttore canino e studio all'università di Napoli scienze biologiche. Come musiche adoro il celtic, il metal, il rock e il blues. Non sopporto le discoteche, adoro gli animali, tutti. Mi diverto a suonare lo scacciapensieri, mi piace disegnare, leggo molto e ho una buona cultura generale.
Penso molto, anzi troppo, tant'è che ho l'appellativo di "filosofo". Sono alto 1,67 , occhi nocciola, capelli castani, spalle larghe con qualche chiletto di troppo. Sono appassionato alle culture orientali.
I miei genitori sono argentini, quindi parlano entrambi lo spagnolo, mia madre mi parla italiano e mio padre in spagnolo, quindi possiedo una buona conoscenza dello spagnolo (pardon le continue ripetizioni di "spagnolo" :P ).
Adoro gli anime e i manga. Come titoli ho seguito e seguo: Ken il guerriero, Love A.I. (una cosa del genere), School...e qualcosa (non ricordo il nome completo), Onepiece, Berserk, Naruto, Bleach.
Come fumetti americani seguo molto: Spider-Man, Devil & Hulk, Wolverine, X-men deluxe, X-men (normali).
Come fumetti italiani: Rat-man, Dampyr (in modo saltuario quest'ultimo).
Adoro anche leggere libri: Saggi, fantasy, avventura, "filosofici" (tipo siddharta per intenderci), comici ma di divulgazione (Gesù amava le donne, Yoga demenziale, Dio c'è e vi saluta tutti, Come fare il Buddista senza farsi male, tutti di jacopo fo).
Per il momento è tutto. :)

Commenti

Post più popolari