Oh My God!

Soffro di disturbo ossessivo compulsivo, come il blog dice, appunto.
Ma cazzo! In alcuni momenti ho creduto di essere pazzo, o vicino la pazzia. Insomma avere una malattia mentale, ti trasforma in un malato mentale e di conseguenza, per malato mentale si intende "pazzo".
Ma cazzo alla seconda! Oggi mi rendo conto di essere sano come un pesce.
Mi spiego: conosco gente che è davvero defici9ente, al limite dell'assurdo comprensibile.
Persone la cui sola vista porta all'istinto di spararsi con una magnum 44 alle tempie, poichè trasudano deficienza da ogni singola molecola, atomo e quark che le compone.
Eppure anche loro, nonostante tutto, sono esseri unici e speciali che in qualche modo partecipano all'economia dell'universo. Ok, come buddha quale sono è quello che penso. Ma la mia parte più animale mi sussurra "sono dei puri deficienti non diventare come loro!!!"
E' inguardabile le situazioni in cui le persone sono in grado di gettarsi.
Cazzo c'è gente che si sente figa perchè si fuma una canna...Io prendo 2 psicofarmaci diversi al giorno più quelli opzionali in caso di bisogno, che sia figo anche io?....hihihihi

Commenti

Angelo Mattia Rocco ha detto…
Signor Eduardo buongiorno!! Ma che hai trovato un pc anche a Camerota? Come sta andando la settimana? Salutami il Perazzo!!!
patch87 ha detto…
Veramente sono tornato ieri (sabato). Comunque è andato tutto bene. Bella "l'alburnina"!
Angelo Mattia Rocco ha detto…
Ah! io avevo capito che stavate fino a martedi-mercoledi...allora ci si vede prossimamente ...tranne il solito pomeriggio che sto a lavorà :S

Post più popolari