Noia

Oggi sono totalmente annoiato.
Mi sento vuoto e senza scopo.
Che palle. Questo mi capita anche prima di addormentarmi, mi annoio di addormentarmi, vorrei restare sveglio per leggere ancora, ma gli occhi fanno male.
Non riesco a dimagrire ne a trovare una ragazza, oggi mi sento un pò sfiduciato.
Non esco tutti i giorni, come mi aveva detto il mio medico, ma i motivi sono due:
1. I miei amici in settimana hanno sempre qualcosa da fare.
2. I soldi sono pochi.

La seconda non sarebbe poi un grave problema ad essere sinceri, nel senso che a me basterebbe stare in compagnia di qualche amico, quindi anche se mi venissero a trovare per me varrebbe come uscita, ma è una cosa molto difficile. Quindi, sto da solo, almeno non quanto l'estate scorsa. Quest'estate sono molto più impegnato; tra palestra, addestramento e sedute psicologiche ho il mio da fare, però manca qualcosa, e non capisco cosa.
Ora dovrei farmi una doccia e mi "scoccia" fare anche questo in tale momento.
Vabbè poteva andare peggio, sempre meglio questo. :)

Commenti

Post più popolari