Meteo, Stanchezza e idee

Stamane mi sono svegliato già stanco.
Non capisco perchè. Saranno cambiamenti climatici, l'adolescenza verso la sua fine o non so.
Comunque nonostante questo sono andato comunque a lavoro. Ho addestrato ben tre cani, e tutti hanno lavorato molto bene. Sono eccezzionali, se si comunica precisamente ciò che gli si richiede rispondono in modo incredibile. Poi sono simpaticissimi e dolcissimi.
L'unica cosa il caldo che era davvero fortissimo, ma per il resto non mi lamento. :D
Stasera ho appuntamento con la psicologa.
Mi piacciono le sedute con la psicologa. Mi fa fare riflessioni davvero utili e pratiche. La dottoressa è davvero molto professionale.

In questi ultimi tempi stavo anche pensando di cmabiare il nome del blog, ma non sono sicuro. Questa esperienza mi ha aiutato molto. Vedremo. :D

Commenti

Post più popolari