Ma che ce frega ma che ce 'mporta

Ma che ce frega, ma che ce 'mporta se nel Darfur c'hai messo er sangue, e noi te dimo e noi te famo, c'hai messo er sangue e noi nun te caghiamo, tatà.

Signori e signori lo show "Pulizia etnica in Darfur" è cominciato da 4-5 anni! Laughing
Incredibile! Le migliori star NEGRE del momento! Da una parte i Janjaweed appoggiati dal Sudan, dall'altra qualche agricoltore della zona! Laughing
Uno spettacolo senza pari! Dai 50.000 ai 450.000 morti spesi! Un colossal con 2 milioni di profughi! E non ancora finito! Pensate ai prossimi sviluppi!
4 milioni di persone che dipendono da aiuti esterni, forze internazionali inutili e senza capacità di arginare la violenza e poi l'evento più atteso dalla chiesa cattolica: la pulizia etnica ha, all'apprenza, motivi religiosi! I villaggi distrutti sono non-islamici, mentre i villaggi interi, fatti di fango e paglia, sono musulmani! E così vescovi e papa, e i nostri volontari padani avranno di nuovo modo di dire: "questi negri sono inferiori!" Laughing .
Una storia senza fine! Che coinvolgerà lettori, lettrici e tanti bambini innocenti! Morti e stragi! Laughing
La spettacolo prevederà smembramenti, e violenze sessuali, tipici di genocidi e pulizie etniche avvenute in altri luoghi come la Yugoslavia! Uno spettacolo incredibile da non perdere! Laughing

Commenti

Post più popolari