Si poteva fare!

Adesso non si fa più!
Berlusconi ha vinto! Purtroppo...O per fortuna?
Non sarò io a svelare l'arcano.
Ma rimane una domanda: come è possibile che un plurimputato, con chiari legami mafiosi, che definisce un ergastolano per omicidi di mafia un eroe, con prescrizioni di reati commessi, che possiede 3 televisioni e ne controlla altre tre, e fonda un partito insieme ad un "amico" condannato da poco a 9 anni di prigione, sempre per mafia, che sconta però con il servizio sociale; mi domando come fa un tipo come questo ad essere il presidente del consiglio, il rappresentante degli italiani?
Oh cavolo, rappresentante degli italiani, rappresentante degli italiani, rappresentante degli italiani...
Io non mi sento molto rappresentato da lui, forse altri sì. Rimane un fatto, questa è la democrazia, e se una maggioranza sceglie un uomo così, è perchè lo vuole.

Commenti

Anna ha detto…
Come diceva Einstein: ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana. Ma sulla prima aveva qualche dubbio (...)
Angelo Mattia Rocco ha detto…
Caro Eduardo, il problema come dicevamo ieri sera è : l'informazione. Anzi, sarà preciso "l'informazione scorretta". E' inutile che qualcuno si nasconda, ma controllare 3 reti private (mediaset) e una pubblica (rai 2) non può che favorirti sul popolo che non segue e non si informa a dovere. Per mesi ci hanno bombardato con immagini di povertà, spazzatura, insicurezza ecc ecc ora dopo il ballottaggio di Roma scomparirà tutto!! Eduardo io non direi "SI POTEVA FARE" io dico "SI FARA'".

Post più popolari