come il melo da a tutti senza differenza così l'amore io do

Amo quel che amo!
Amo che che amore non è! Io amo e tu ami amiamo tutti! Amo amore!anananananananananananan!
jdòklsdhfalksdhaslkjdbaspjdnaslpkdfncklgnfsklònclxvnsdxd,tgvjknvbdghcxf lxdfpòwpoihvsòdjfvbprysiòpjhlòDF
Evito l'autodistruziuone!
So Dio anche sua madre e sono suo figlio figlio!
Sono un mago della pioggia!
OoooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooo
Lalajdfjfbhsdoisdjflkòsddcwjkln
Nananananannananabnanananananana
Think! io amo tutto! tutto tutto!
Amo maschi e femmine!
AMo animali e pietre amo tutto quel che e3siste e non esiste!
Amo tuttio quello è bello e tuttoquello che è brutto!
Amo amo amo amoa amlo amo amoooooooooo
Io provo solo amore voglio provare solo amore!
amo il mio corpo i miei nemici i miei amici!
Amo la droga amo le medicine amo le cure omeopatiche!
Amo patch adams amo jacopofo !
Amo Hitler amo stalin amo i fascisti amo i comunisti amo gli interisti amo gli juventini amo i romanisti!
Amooooo amoamoamoamaomaomaoamoamaomaoamoamaomaoamaomaomaoamaomaomaoamoamaomaoamoamaomaoam
Amo l'amore amoi l'amo gioia amo il dolore amo la noia e amo tutto! AMo i meteoriti! AMo il demonio e tutti i suoi servi! Amo gli angeli e tutti i santi e i benedetti! Amo Lucifero AMo Dio!
Amo lao tzu e amo il rock amo il metal ed anche mozart!
Amo il bianco ed anche il nero!
Amo urano nettuno saturno e tutti gli atri!
Amo charles manson ed amo madre teresa di calcutta!
AMo gandhi! amo l'odio!
Amo il coraggio e la vergogna amo le patologie mentali e le cure mentali, amo la sanità mentale ed amo aretha franklin! Amo me stesso con tutto il mio cuore amo ogni atomo neutrino e anima e coscienza e di inesistente c'è in me!
AMo eric clapton ma anche i Blind Guardian!
Amo la pasta la carne e i latticini! AMo il disturbo ossessivo compulsivo!
Getto il mio amore su chiunque anche se non lo vuole!
Amo ogni granio di terra, amo il ddt!
Amo tutto!
Mi incazzo come umano, mi arrabbio come tale!
Ma come Dio Amo tutti tutto!
ajihbfksjfbklphapodfja amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Solo con la mia imperfezione comprendo la perfezione della mia divinità!
Dio è solo amore!
La realtà è fatta di solo amore!
Anche l'irreale è amore!
Siamo tutto amore!

Commenti

Post più popolari