domenica 22 luglio 2007

Patch's stories, il giro più pazzo del mondo


Patch's stories

Patch in Australia

L'altro giorno sono stato in Australia.
Mentre ero in bagno sono finito nel vaso e sono sceso nello scolo fin in Australia.
Mi sono ritrovato a 10 cm da Ayers Rock con gli aborigeni che mi guardavano stupiti.
A un certo punto sono arrivati degli alieni. Sono atterrati e hanno cacciato gli aborigeni. Questi alieni non avevano la testa ma solo una massa rotonda di capelli riccioluti. Li ho guardati e gli ho chisto cosa volessero. Si sono girati e mi hanno fatto una scorreggia in faccia. Una puzza che non vi dico. Hanno ripreso la navicella e sono andati via.
Comunque esco dalla fogna e mi incammino attorno Ayers Rock.
A un certo punto trovo una famiglia di canguri che mi invitano a pranzo. Davvero molto cordiali. Abbiamo mangiato scarafaggi in sabbia rossa, conditi con simpatici vermetti tipo larva. Molto gustosi.
Ho salutato la famiglia, mi sono concentrato e mi sono teletrasportato. Mi sono ritrovato ad Ankara.

Domani: Patch ad Ankara!

Nessun commento:

banner etico