Patch's stories, il giro più pazzo del mondo


Patch's stories

Patch in Australia

L'altro giorno sono stato in Australia.
Mentre ero in bagno sono finito nel vaso e sono sceso nello scolo fin in Australia.
Mi sono ritrovato a 10 cm da Ayers Rock con gli aborigeni che mi guardavano stupiti.
A un certo punto sono arrivati degli alieni. Sono atterrati e hanno cacciato gli aborigeni. Questi alieni non avevano la testa ma solo una massa rotonda di capelli riccioluti. Li ho guardati e gli ho chisto cosa volessero. Si sono girati e mi hanno fatto una scorreggia in faccia. Una puzza che non vi dico. Hanno ripreso la navicella e sono andati via.
Comunque esco dalla fogna e mi incammino attorno Ayers Rock.
A un certo punto trovo una famiglia di canguri che mi invitano a pranzo. Davvero molto cordiali. Abbiamo mangiato scarafaggi in sabbia rossa, conditi con simpatici vermetti tipo larva. Molto gustosi.
Ho salutato la famiglia, mi sono concentrato e mi sono teletrasportato. Mi sono ritrovato ad Ankara.

Domani: Patch ad Ankara!

Commenti

Post più popolari