Rieccomi, ed anche il 17 è passato!


Mamma che giornata ieri. Luì sta bene, incomincia a star meglio. Dallo psichiatra ieri è andato tutto bene, mi ha spiegato moltissime cose interessanti, e mi ha detto che in realtà sono più portato per le materie scientifiche tipo biologia, anche se all'apparenza non sembra. Quindi potrei anche fare veterinaria volendolo. Per chieti mi ha detto che preferisce che io non salga, se non a dare gli esami, poichè essendo in cura ulteriore stress non mi è utile. Stamattina ho cominciato un pò a studiare biologia, e poi sono andato a camminare in montagna facendo anche dei bei scatti. Vabbè stasera vorrei andare a vedere spiderman 3, sperando sia un bel film, il doc ancora un pò infastidisce ma con le medicine riesco a tenerlo a bada. Che dire, ora studio un altro pò
e dopo prevedo di andare a dare uno sguardo ad un castello medievale che si trova nei dintorni. A stasera!

Commenti

Post più popolari