Ossessioni a gogo


In questi ultimi due giorni mi sono ritornate delle ossessioni, forse il mio corpo è pronto per le tre pillole. Questo è un disturbo che va e viene, che ha dei sali-scendi. Ma con le medicine si riesce a contenere. Stamane ho accompagnato la mia nonnina alla sua abitazione, solo che avevano fermato il traffico, quindi ho fatto un giro lungo, molto lungo, e per tornare, ancora più lungo. Una mattina un pò d'inferno.
Ieri non sono proprio uscito visto che nessuno dei miei amici ha avuto modo di farlo, mi sono guardato funari, un bel programmino. Ieri poi ho finalmente terminato il corse di lettura veloce di cui avevvo accennato qualcosa ieri.
Adesso leggo veramente molto velocemente, e conto di mettermi a studiare proprio fra poco.
Ho iniziato a leggere anche il libro di un famoso etologo, o meglio il fondatore dell'etologia Konrad Lorentz, "Salvate la speranza" e sembra un libro davvero interessante.
Per il momento è tutto!
A presto.

Commenti

Post più popolari