Nuove sferzate!


Tra ieri e oggi il DOC mi sta dando nuovi "colpi". Sono di nuovo un pò ossesionato. La cosa è fastidiosa ma credo che le medicine me la rendano sopportabile. A volte mi domando perchè ho questo disturbo, e non ne capisco il motivo. Mi è sempre piaicuto credere che le cose accadano pe run motivo, per farci capire qualcosa, per farci apprendere qualcosa, per farci "evolvere", chissà che non sia così anche per il DOC. Certo è che è meglio evitare di rievocare le proprie ossessioni ad altri, sembra più deleterio che altro, in alcuni casi. Non so, mia opinione personale, ovviamente. Vediamo se le pilloline fanno effetto, se due non dovessero bastare, ricomincio con tre al giorno.
Bene a più tardi, sperando senza ossessioni!

Commenti

Dany ha detto…
ciao patch!!!!è molto bello che hai trovato questo spazio tuo dove sfogarti e aprirti su quello che ti sta succedendo..forse scrivere quello che senti ti può aiutare a capire meglio, per lo meno ti evita di tenerti tutto dentro. io son qua e ti ascolto
un abbraccio forte
dany
patch87 ha detto…
Ciao dany! Come mi hai trovato? Ancora non avevo pubblicizzato nei nostri forum! Ma sono contentissimo! Grazie del sostegno! Un bacio ed un abbraccio! :D
Dany ha detto…
eh c'ho i bradapoteri!!!!;))))))
(avevi postato il link sul blog di jacopo) e quando uluru ci si mette mica scherza!
nei prossimi mesi magari quando torno in italia organizziamo qualche giornata folle in tuo onore così ci incontriamo e ti travolgiamo di energie positive!
abbraccione
patch87 ha detto…
Oi grazie molte! :D
Abbracci anche a te! :D

Post più popolari