Novità! E nuove foto!


Allora: Jacopo Fo, figlio di Dario Fo, ha aperto un laboratorio "solidale" sul disturbo ossessivo compulsivo, sotto mia richiesta. Per di più nuova macchina fotografica e nuove foto più belle delle precedenti! Ho fatto un giro nei boschetti dietro casa mia, ho incontrato dei cavalli liberi, una famigliola di cavalli a dire il vero, con un puledrino, davvero bellissimo. Con me il mio fidatissimo fratello Benji (uno dei miei cani). Bella camminata e belle fotografie. Per chi volesse partecipare al laboratorio solidale aperto da Jacopo Fo sul suo blog ecco il link: http://www.jacopofo.com/?q=node/3070

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Patch! Sono Stefano dell'uni.Ho letto i post che hai fatto e posso, per ora, solo dirti che hai fatto bene ad aprire questo blog e a tutti gli "ossessionati" di non arrendersi mai e continuare incessantemente a combattere contro sto stronzo(passatemi il termine,in quanto poi è davvero appropiato) di disturbo.Ciao e a presto o comunque ci vediamo all'università.Ciao!!!!
patch87 ha detto…
Ciao Stefano! Grazie dei complimenti! Sono contento che ti sia piaciuto! :D
Paolino88 ha detto…
Ciao! Anche io dovrò imparare ad andare a farmene dei giri per le campagne qui intorno. Anche qui il paesaggio è simile a quello che hai fotografato tu con tutti quegli uliveti.
Secondo me è anche terapeutico uscire e stare a contatto con la natura.
Inoltre ho visto che hai un bel cagnolino, anche io ne vorrei uno però non ho il giardino e la cosa mi dispiace molto(:-(((.
Ora andrò a cercare di dormire sperando di non bloccarmi troppo con le mie maledette manie...

Ciao,Paolo

Post più popolari