Mi piange il cuore


Sì mi piange il cuore, luìs mi manca molto. Mi mancano molto alcuni suoi piccoli gesti.
Molte religioni ritengono che gli animali non hanno anima, ma io non sono d'accordo, per me ce l'hanno.

Comunque sto studiano il libro, ed è molto interessante, come vi avevo detto. Spiega per bene alcuni meccanismi, solo che leggendo mi vengono delle ossessioni. Alcune mie ossessioni riguardano il passato. Mi vengono alla mente delle situazioni del passato di cui non ricordo bene le azioni da me compiute, e ho sempre paura di aver commesso delle malvagità, di aver fatto danno a qualcuno sia direttamente che indirettamente, queste sono ossessioni e penso rientrino nelle ossessioni pure. Una mia amica oggi mi ha invitato a prendere un caffè insieme a meno che non debba partire prima per Roma. Ieri poi ho parlato con un'altra mia amica che ha subito da poco un lutto. Parlare con le ragazze è diverso dal parlare con dei ragazzi. Forse il loro istinto materno, o una loro superiore sensibilità le rendono sensibili ed efficaci nello stesso tempo. Non ci sentiamo tutti i giorni, ma nei giorni in cui ci telefoniamo o comunichiamo via chat msn mi danno un grande sollievo, e gli sono molto grato per questo.

P.S. per Luìs

Purtroppo non potremo andare insieme al castello nebulano, però so che da lassù lo vedrai insieme a me.
Ciao

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Patch! Non preoccuparti si:anche gli animali hanno un'anima e forse quasi tutto in Natura.Ciao ci vediamo la sett. prossima all'uni

Post più popolari