Il doc del mattino NON ha l'oro in bocca!



Affatto! Ed è un gran rompiscatole. Comunque stanotte ho dormito bene. Mi sto abituando alle 3 pillole di fevarin. Oggi concordo l'appuntamento con lo psichiatra e vediamo cosa mi dice. Oggi vorrei anche comprare questo benedetto libro di Gabriele Melli "Vincere le ossessioni". Vabbè la giornata e all'inizio, vediamo che succede.
Comunque Buongiorno a tutti!

Commenti

Paolino88 ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolino88 ha detto…
Oggi giornata che sta finendo male per colpa dei dubbi,maledetti dubbi, accidenti sto malissimo.Una ragazza a cui io voglio molto molto molto bene continua a farsi sentire e più si fa sentire più io sto male...Preferirei non vederla ne sentirla mai più perchè non mi sento all'altezza e poi sono gelosissimo quasi delirante. Non voglio esserlo ma non ci riesco maledizione. Vi voglio bene a tutti!
Spero di stare meglio anche se ora il mio umore è sprofondato sottoterra...

Con amicizia,Paolo
Christian A. ha detto…
hola! come te la cavi con l'inglese?
questo libro on line (forse) puo' esserti utile: un metodo per addolcire la componente negativa di un ricordo: in pratica ti riprogrammi nei confronti di eventi/situazioni.
Se la vuoi all'occidentale, e' programmazione neurolinguistica e attivazione nervosa. All'orientale, disperde le energie negative.

il manuale del metodo e' in inglese, e il download e' gratuito: (trovi tutto in 10 pagine, da pag. 20 a pag. 30: il resto e' fatto di discussioni o consigli extra)
http://www.emofree.com/downloadeftmanual.asp

fammi sapere se ti puo' essere utile! :-)

Post più popolari