Giro in montagna, ordine del libro etc!


Salve a tutti! Rieccomi scrivere. Stamattina ho fatto un giro per i boschi, ho camminato per due ore, facendo delle belle fotine. Ieri sera sono riuscito finalmente ad ordinare questo benedetto libro. Entro domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi. Poco fa invece ho finito di intervenire su babylonbus, dedicando una "splendida" lettera di Giobbe Covatta ad un meno splendido uomo Padano, leghista e quindi davvero molto "simpatico". Camminare ragazzi fa davvero molto bene, credo sia tra gli esercizi fisici più belli. Ho anche addestrato louis, che finalmente dopo quattro mesi di lavoro risponde abbastanza bene ai comandi. Infatti per un buon addestramento ci vogliono almeno 4 mesi. La passeggiata l'ho fatta in zone che non conoscevo. Sono stato per dei bellissimi boschi, molti di noci, con bellissimi fiori, bellissimi profumi, e viste molto particolari. Il doc da colpi a intermittenza, ma purtroppo c'è, è sempre lì. Forse questo libro che ho ordinato potrebbe aiutarmi ulteriormente, si chiama : "Vincere le ossessioni", di Gabriele Melli, e da quel che so parla anche della terapia cognitivo-comportamentale. Per il momento è tutto.
A dopo!

Commenti

Post più popolari