Giornata intensa e ringraziamenti


Iniziamo dai ringraziamenti.
Ringrazio Ba e Stefano per i loro commenti, ed anche Elle e Tanit.

Oggi, o meglio ieri, visto l'orario, è stata una giornata intensa.
Mi sono esercitato tutto il giorno nella lettura veloce, attraverso un corso al computer che sto seguendo. Poi ho studiato un pò, e subito dopo sono uscito.
Sono andato al cinema (che stakanovista, eh?!), il terzo film della saga de "I Pirati Dei Caraibi", mi è piaciuto molto.
Per me l'idea della pirateria (quella storica) è il senso della libertà, sono interessato a saperne di più a riguardo, sono interessato a capire il movente storico e sociale di questo fenomeno, tanto affascinante in alcuni momenti, tanto terribile in altri.
Ma io voglio vedere il buono e bello che c'era in essa, del brutto ne ho abbastanza.
Quindi ne parlerò di nuovo.
Notte yo ho ho!

Commenti

Unknown ha detto…
buona notte patch
anch'io mi sento di ringraziarti
che belle le foto che inserisci nel blog

viva i pirati
patch87 ha detto…
Grazie Ba, le foto le ho fatte tutte io (rivendicazione egoica!), e sono contento che ti piacciano!

Viva i pirati!

Post più popolari