sabato 26 maggio 2007

Giornata intensa e ringraziamenti


Iniziamo dai ringraziamenti.
Ringrazio Ba e Stefano per i loro commenti, ed anche Elle e Tanit.

Oggi, o meglio ieri, visto l'orario, è stata una giornata intensa.
Mi sono esercitato tutto il giorno nella lettura veloce, attraverso un corso al computer che sto seguendo. Poi ho studiato un pò, e subito dopo sono uscito.
Sono andato al cinema (che stakanovista, eh?!), il terzo film della saga de "I Pirati Dei Caraibi", mi è piaciuto molto.
Per me l'idea della pirateria (quella storica) è il senso della libertà, sono interessato a saperne di più a riguardo, sono interessato a capire il movente storico e sociale di questo fenomeno, tanto affascinante in alcuni momenti, tanto terribile in altri.
Ma io voglio vedere il buono e bello che c'era in essa, del brutto ne ho abbastanza.
Quindi ne parlerò di nuovo.
Notte yo ho ho!

2 commenti:

Ba ha detto...

buona notte patch
anch'io mi sento di ringraziarti
che belle le foto che inserisci nel blog

viva i pirati

patch87 ha detto...

Grazie Ba, le foto le ho fatte tutte io (rivendicazione egoica!), e sono contento che ti piacciano!

Viva i pirati!

banner etico