Buona sera e buona notte!




Oggi è stata una giornata orrenda a causa del doc, ossessioni a non finire!
Uffa! Devo trovare nuove soluzioni. Domani chiamo lo psichiatra chiedo consiglio, e se non dovesse soddisfarmi, si cambia medico! Ho anche comprato l'albo dell'uomo ragno! Molto bello, mi ha tenuto impegnato per ore sul pullman, i fumetti sono mooooooooolto terapeutici! Comunque adesso mi piglio la pillola della sera, e vediamo se sta cavolo d'ossessione che mi gira per la testa mi passa! Sto a casa mia, nella mia terra natale, in cui ricostruisco piano piano il mio equilbrio mentale, ci metto un mese...Poi vado due giorni a chieti e tutto ritorna come prima! E che rottura di escatoloni! Voglio guarire! Voglio stare meglio!
Per chi poi non crede che questa sia una malattia: Erich Fromm sosteneva che questo fosse tra i mali psichiatrici più biologici.

Appelo a studiosi e scienziati:
trovate in fretta l'origine e la cura totale da questo disordine rompiscatole!
Grazie! Gentili saluti!

Commenti

Dany ha detto…
Appello a patch:
trova in fretta l'origine e la cura totale da questo disordine rompiscatole!
Buona giornata!!
;)))
patch87 ha detto…
Cara Danae, purtroppo l'origine di questo male, dopo 200 anni di studi, non è stata ancora definita. Cure totali esistono, ma ci vuole tempo. Comunque greazie del supporto!

P.S.

Che ne dite di creare una squadra antidoc! :D

Post più popolari