Aggiunta sezione Musiche Medievali


Amo molto le musiche e le canzoni che si ispirano al medioevo, all'epica e al fantasy, quindi ho aperto una piccola sezione a lato del blog che riporta dei link a musiche midi molto carine.
Per me è come un modo per fuggire un pò da una realtà, a volte, opprimente, dovuta anche alla percezione di questa attraverso il DOC. Quindi per chi ami come me questo genere di musiche o semplicemente sia curioso può benissimo cliccare questi link.

Commenti

Paolino88 ha detto…
Anche a me piace molto ascoltare musica soprattutto nei momenti in cui sto peggio, mi distrae veramente tanto e mi fa sentire meglio anche se solitamente è un rimedio solamente momentaneo... Ieri sera sono uscito con alcuni amici e mi sono divertito molto ma quando sono tornato a casa sono stato parecchio male prendendomela molto con me stesso per non essere riuscito a comunicare più di tanto con loro...Non lo so, anche se so cosa dire ho come una paura di sbagliare, di dire cose che potrebbero offendere oppure di dire semplicemente delle stupidaggini. Oltretutto mi sento molto molto molto inferiore agli altri in tutto, per esempio ho un timore folle di parlare con delle ragazze non sentendomi appunto all'altezza e anche per questo ci soffro moltissimo, poi non riesco a stare nei luoghi affollati sentendomi come una "personaccia" in più...Non lo so, è difficile da spiegare ma è veramente brutto da vivere

Sono molto felice/triste che finalmente riesco a comunicare con qualcuno che ahimè comprende bene il mio disturbo.

Tanti saluti,Paolo
patch87 ha detto…
Succede anche a me di aver paura di dire cose sbagliate. Ed anche io vado facilmente in ansia per parlare con le ragazze, però a volte mi faccio coraggio e riesco a conoscerne qualcuna, ovviamente avendo un motivo che ci accomuna (ad esempio frequentare la stessa facoltà). Ma prima mi era molto più difficile conoscere una ragazza. Anche io ho difficoltà a stare nei luoghi affollati, per esempio quando viaggio in pullmann pieni. Anche io non mi sento mai all'altezza. Per esempio ho sempre il pensiero che quando parlo con una ragazza questa mi giudichi brutto, di conseguenza spesso non mi sono arrischiato a conoscere o chiedere di uscire. Anche io mi sento inferiore agli altri, non sempre ma spesso. Ad esempio penso che gli altri siano più bravi di me a guidare, che gli altri siano più spigliati di me, che gli altri siano più coraggiosi, o più forti, o più belli, che abbiano caratteristiche fisiche migliori delle mie, che siano più intelligenti nei campi che contano, che siano più simpatici di me, che siano più bravi di me nei campi che contano davvero e potrei continuare ma ti risparmio :); spesso queste situazioni si verificano con i miei amici. Penso che in parte questi "complessi" siano dovuti al disturbo, perchè se per una persona possono essere dei momenti di sfiducia, oppure un pò di insicurezza, per noi diventano delle vere proprie ossessioni, forse non tutti gli elementi che ho descritto, almeno per me non è così, ma alcuni invece sì, e a volte ci condizionano l'esistenza.
Non siamo soli paolino!

Post più popolari